Il

Vero

Home

Made

Chi siamo

La cucina gourmet a casa tua

Una gastronomia, mille soluzioni per il tuo catering: quello che offriamo al cliente è soprattutto un viaggio attraverso il cibo. Il concetto di Gourmì è racchiuso nella parola stessa: l’unione tra gourmet e mio, ovvero la ristorazione d’eccellenza a casa tua.

Tutte le materie prime necessarie allo sviluppo delle nostre ricette sono di stagione e vengono accuratamente selezionate. La metodologia di preparazione rispecchia i canoni della migliore cucina tradizionale di qualità, implementati dall’utilizzo delle più moderne tecnologie di preparazione e cottura.

Gourmì è il rifugio per chi ama riscoprire i sapori della tradizione, ma anche la meta per chi è alla ricerca delle nuove frontiere della cucina. La grande attenzione verso i prodotti alimentari di qualità è la nostra filosofia. Grazie alla nostra rete di esperti fornitori di fiducia, proponiamo solo il meglio della gastronomia italiana, per sostenere e incentivare la cultura del “mangiar bene”.

Maestri dell’ home made

Conosci il nostro Team

Ti presentiamo il personale Gourmì,
l’essenza per offrirti sempre un prodotto di qualità, fresco e gastronomico.

I nostri valori

…perché scegliere Gourmì è facile!

  • Ricerca ed eccellenza: è il segreto del progetto Gourmì. Cerchiamo sempre l‘eccellenza nei produttori, con cui instaurare una relazione umana oltre che professionale.
  • Etica: rispetto dei principi di salvaguardia del territorio, benessere degli animali e corretta posizione lavorativa dei dipendenti nelle aziende partner.
  • Cultura e tradizione: rispetto delle tradizioni e usanze alimentari di ogni territorio e di chi ha saputo trasformarli in piatti salubri e gustosi.
  • Innovazione: nuove tecniche lavorative che salvaguardano i principi nutritivi e salutistici.
  • Salute: ricerca di prodotti in grado di tutelare i consumatori ed in particolare i più piccoli nella fase di crescita. La nostra gastronomia amalgama il sano e il buono.
  • Stagionalità e autenticità: priorità ai prodotti di stagione che assicurano la “freschezza” e l’autenticità dei piatti, evitando ingredienti trattati chimicamente e dal sapore artefatto.
  • Formazione: il personale è sempre oggetto di formazione per una costante crescita professionale.